fbpx

Social Media Marketing

I Social Media sono diventati indispensabili per ogni tipo di business e azienda che vuole essere al passo con i tempi e ottenere risultati in termini di visibilità e vendite sia online che offline. Sono “come il pane”, come dico sempre, ma bisogna fare attenzione a come si usano.

La modalità “fai da te”, dove si lascia la gestione dei profili social aziendali a cugini, fratelli, nipoti, amici di, solo perché lo fanno gratis, ma non sanno come farlo: purtroppo non è una strategia vincente e mi dispiace dirlo, ma non porterà niente.

Molto spesso mi viene detto che investire nei social media non serve e che non porta risultato. Questo è un pensiero sbagliatissimo. Affermazioni di questo genere provengono da una cattiva gestione e dal non sapere.

Occorre invece, affidarsi a dei professionisti che conoscono e sanno come destreggiarsi nel mare burrascoso dei social media e ti facciano da guida per non affondare. Solo così allora, sarà possibile ottenere risultati veri e tangibili nel tempo e solo così sarà possibile dire che investire tempo, soldi e risorse nei social media, è un investimento che ne vale veramente la pena.

Per ottenere risultati certi nel tempo, occorre oltre a tanta pazienza e perseveranza anche e soprattutto una buona strategia studiata a fondo, che miri ad obiettivi reali e raggiungibili in base al proprio settore e target di riferimento.

Detto questo, se hai bisogno di creare da zero una strategia di social media vincente o correggere il tiro, perché le cose non vanno come vorresti. O semplicemente hai bisogno di qualcuno che gestisca per te i tuoi profili social, allora non ti resta altro che contattami, sarò lieta di parlare con te e farti da guida.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close